Allievi Calcio Settore Giovanile

Allievi Regionali: il Grosseto ci ricade, sconfitta a tavolino per ritiro della squadra?

Logo Fc Grosseto 1912 - foto Yuri Galgani - www.grossetospot.com

Grosseto. Durante la partita del campionato Allievi Regionali, il Grosseto che stava giocando in trasferta sul campo dei fiorentini del San Donato sarà sconfitto a tavolino dopo che i biancorossi dalle notizie che abbiamo raccolto si è presentato con dieci elementi.
Poi un espulsione ed un infortunio ne hanno decretato in pratica la fine del match con la squadra maremmana che si sarebbe ritirata dal campo.

Attendiamo dunque il comunicato ufficiale Figc per capirne al meglio l’evolversi dei fatti.

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • I ragazzi vanno tutelati e nella querelle Comune-Pincione non dovrebbero proprio entrarci. La situazione attuale della squadra degli Allievi del Grosseto è direttamente figlia del trambusto societario purtroppo. Ne stanno facendo le spese questi ragazzi che vengono mandati allo sbaraglio per i campi di tutta la toscana. Non credo sarebbe giusto ritirare la squadra quantomeno per non precludere a questi giovani di avere una minima speranza di tirare due calci ad un pallone ma, il condizionale è d’obbligo, non è neanche giusto sottoporli ad uno stress che non gli appartiene. Chi può faccia qualcosa.




































%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: