Connect with us

Grosseto Calcio

Acori ai tifosi: “Play-off? Noi ci crediamo ancora! Venite a sostenerci a Viareggio!”

Published

on

Grosseto. Come da abitudine ormai consolidata, il mister biancorosso di turno si ferma sempre a parlare con i tifosi presenti alla ripresa degli allenamenti. Copione rispettato anche oggi, con mister Acori che prima di allenare la squadra si è avvicinato alla recinzione del Palazzoli e ha scambiato alcune battute con i sostenitori biancorossi. <<Se crediamo ancora nei play-off? Ci crediamo eccome! La squadra, poi, sta bene. Intanto andiamo a Viareggio per cercare di vincere, ma domenica vi chiedo di venire a fare “una passeggiata” per sostenerci! Abbiamo bisogno di voi! Venite a sostenerci a Viareggio e farci sentire il vostro calore>>. Insomma, parole che dimostrano come tutti, in casa unionista, credano ancora nel miracolo, almeno fino a quando la matematica non dirà il contrario. Per quello che riguarda la squadra, invece, da evidenziare che Giovio ha svolto seduta differenziata, mentre Pagano dovrà effettuare una radiografia al polso infortunato nella partita col Lecce. A livello tattico, poi, in vista della squalifica di capitan Formiconi, Acori ha provato come esterno basso di destra il giovane Brenci.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x