Connect with us

Calcio

Serie D, girone “E”: il terzo turno di campionato

Published

on

Grosseto – Sembra proprio che in questa stagione non ci debba essere pace per il Grosseto (0); prima la questione del cambio societario, poi l’esonero di mister Silva con Liguori e le new entri societarie, e intanto le giornate cominciano a passare, a susseguirsi a ritmo incalzante ed il Grosseto sembra destinato a rimanere a zero punti ancora per diverso tempo. Domenica arriverà allo Zecchini il Città di Castello (2), squadra che con due pareggi nelle prime due giornate ha dimostrato di poter far fronte a tutti e poter raggiungere al più presto la salvezza. Dal nostro canto possiamo solo sperare che la nuova proprietà riesca a raggiungere la serenità societaria al più presto possibile in modo da poter programmare velocemente questo campionato.
Il programma prevede, inoltre, quello che potremo considerare un altro derby tra il Follonica Gavorrano (3) e la Pianese (6), ad oggi in testa alla classifica; si prosegue con Flaminia Civitacastellana (3) – Ostia Mare Lido Calcio (3), che potrebbe già dire qualcosa in chiave salvezza; ancora Ghiviborgo VDS (4) – Montespaccato (0), con i padroni di casa favoriti in questa partita.
Si continua con Orvietana Calcio (0) – Tau Calcio Altopascio (1), con i padroni di casa che sembrano aver già perso lo smalto dimostrato in precampionato, mentre per gli ospiti il loro obbiettivo sarà quello di aggiungere almeno un altro punto in classifica in chiave salvezza; altro derby sentito sarà Sangiovannese (6) – Arezzo (6), vero e proprio scontro al vertice che potrebbe già delineare le vere forze del campionato; si prosegue con Seravezza Pozzi Calcio (4) – Mobilieri Ponsacco (3), con i padroni di casa con il morale alle stelle dopo la vittoria di domenica scorsa allo Zecchini; ancora Sporting Club Trestina (1) – Poggibonsi (3), occasione per gli ospiti per rifarsi della sconfitta esterna di domenica scorsa.
Chiude il programma della 3a giornata del campionato di serie D girone E Terranuova Traiana (3) – Livorno 1915 (3), sorprendentemente appaiate in classifica, ma con gli ospiti vogliosi di prendere il volo e staccare tutti gli avversari. (AS)
5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non sto capendo un’infinità di cose, una fra le tante: in questa squadra chi dovrebbe fare i goal?

Mi limito all’argomento attaccante: Ardemagni purtroppo NO, Nocciolini purtroppo NO, Jefferson purtroppo NO, Nicastro purtroppo NO, Padovan purtroppo NO, Meggiorini purtroppo NO, De Angelis purtroppo NO
Tutti nomi accostati a Grosseto, ma nessuno di loro è mai arrivato a Grosseto…….🤔🤔🤔
Abbiamo bisogno (anche) di una punta di livello, ma se la società non mette mano al portafoglio si sta carini…….😥😥😥
Dimenticavo: era stato fatto anche il nome di Giustarini, ma col cavolo che è arrivato!!!!!!!!!!!! E per sostituirlo la Pistoiese, oltre a BOCCARDI (altro elemento ignorato😱😱😱) ha ingaggiato Citro dal Bari!
La cosa più PREOCCUPANTE è che ieri sera è terminato il calciomercato e la società NON HA PRESO NESSUNO in attacco!!!!!!!!!!!!
Spero adesso di non SENTIRCI raccontare la storia “che la società è arrivata da poco” “non c’è stato tempo” “il mercato offriva poco” etc.etc.
P.S. se la società ci ripensasse ed avesse intenzione di SPENDERE, ci sono una MAREA di attaccanti svincolati, per informazione rivolgersi a:
trasfermarkt serie C gironeA
trasfermart serie C girone B
trasfermarkt serie C girone C
trasfermarkt serie D girone F
trasfermakt serie D girone H
etc. etc.
C’è ne sono a DECINE!!!!!!!!!
Basta sceglierne uno e presentarsi con “argomentazioni” convincenti, sicuramente ci sarà tra questi il profilo giusto che fa per noi, desideroso di trovare squadra e di approdare in una piazza prestigiosa per la serie D.

Sai cosa, i giocatori validi hanno il solito maledetto difetto…COSTANO, sia per l’acquisto che per lo stipendio.
Comunque tutto mi lascia supporre che non sia il caso di farsi la benché minima illusione, mi attendo un altro calvario tipo quello della scorsa stagione, con la “piccola” differenza, che qui parliamo di serie D e scendendo ancora si sprofonda nel nulla calcistico.

Parliamoci chiaro: nella speranza di essere smentito, questa stagione assomiglia tragicamente alla seconda di Pincione, serie D 2016/17. In attesa di capire le intenzioni della società (perché non si è saputo il nome dei soci o di chi finanzierà la squadra)
mi auguro di sbagliare e di essere smentito per il bene del Grosseto.

È vero, si notano analogie che fanno rabbrividire e personalmente sono convinto che l’esito della stagione sarà tale e quale.

Last edited 1 year ago by Sesto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x