Connect with us

Calcio

Arezzo-Follonica Gavorrano: i ragazzi di Bonura hanno dalla loro la statistica

Published

on

Gavorrano – Sfida di alta classifica per l’Us Follonica Gavorrano che domenica scenderà in campo contro l’Arezzo, la grande favorita del girone “E” di Serie D.
La compagine di mister Marco Bonura dovrà fare a meno dello squalificato Origlio, mentre il resto della formazione dovrebbe essere tutta a disposizione.
Sfida con il grande ex Paolo Indiani contro un Arezzo che ha una tradizione negativa contro i maremmani.
In cinque precedenti ufficiali infatti si sono registrati due successi e tre pareggi con il Follonica Gavorrano che ha mantenuto la sua imbattibilità.

Sarà un test importante per capire quali potranno essere le reali ambizioni di una rosa ben costruita dal dg Filippo Vetrini contro una vera e propria corazzata.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x