Connect with us

Calcio

Terza categoria: unico girone da 15 formazioni ed il 15 settembre si decidono i calendari

Published

on

Grosseto – Il prossimo campionato di terza categoria per la provincia di Grosseto vedrà la presenza di 15 formazioni raggruppate in un unico girone molto competitivo e che avrà almeno sei sette compagini che potranno lottare per la vittoria finale.

  1. Alta Maremma
  2. Atletico Grosseto
  3. Aurora Pitigliano
  4. Batignano
  5. Braccagni
  6. Capalbio
  7. Castiglionese
  8. Civitella
  9. Maglianese
  10. Marsiliana
  11. Orbetello
  12. Paganico
  13. Pol. Scansano
  14. Semproniano
  15. Sticciano

Il giorno 15 settembre alle ore 17,30 presso la Delegazione di Grosseto Via Canova 13/A sono convocate tutte le Società partecipanti ai campionati provinciali terza, juniores. Saranno presenti: il Consigliere Regionale Gianni Canuti, il Delegato Prov. Agide Rossi, il V. Delegato Fabio Machetti, Presidente sezione AIA di Grosseto Luca Furzi, Presidente sezione AIA Piombino Riccardo Pucini.

Data l’importanza degli argomenti, si invitano le Società ad intervenire. ODG:

– Saluto alle società
– Comunicazione e illustrazione su novità regolamento del calcio
– Programmazione gare campionati e coppa (inizio, soste e termine campionati)
– Variazione orario e data (l’importanza e indispensabilità dell’utilizzo e dell’applicazione SPORTEAMS) – Varie ed eventuali

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x