Connect with us

Calcio

Invictasauro: aperte le iscrizioni alla scuola calcio femminile

Published

on

Grosseto – La Asd Invictasauro, nell’ottica di attivare un corso di Scuola Calcio Femminile per le bambine nate negli anni 2011, 2012 e 2013,  con il suo Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Maurizio Bruni, ha partecipato alla riunione organizzata dalla Figc Femminile SGS stagione 2022/2023.

Detta riunione,  è stata gestita dal Coordinatore Regionale della Figc Prof. Enrico Gabbrielli e dalla Delegata Regionale del Calcio Femminile SGS Giulia Bettazzi. In detto incontro , si è parlato dell’attività  del Calcio Femminile e della organizzazione dei Campionati sia a livello Nazionale, Regionale e Provinciale.
 La Asd Invictasauro, qualora vi fossero i numeri necessari , sarebbe interessata ad iscrivere nella fase autunnale, una formazione tutta composta da bambine del 2011-2012-2013 al campionato provinciale dei Pulcini 2012 maschile e  in primavera a partecipare al  Torneo DANONE CUP FEMMINILE  a livello interprovinciale, dove sono previsti raggruppamenti ogni 14 giorni.
La Asd Invictasauro, per quanto sopra, invita tutte le bambine interessate a chiedere informazioni per e-mail a:: invictasauro@gmail.com ,o per cellulare al  Responsabile della Scuola Calcio 338/8676233

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x