Connect with us

Calcio

Maglianese: squadra rinnovata e un Darini pronto ad un campionato da protagonista

Published

on

Magliano in Toscana – La Maglianese si rifa il look. Dopo l’amara retrocessione in terza categoria, è arrivato il cambio a livello dirigenziale con nuovi elementi intenzionati a fare bene.
E la squadra giallorossa è ripartita da Darini, un vero e proprio punto di riferimento per tutto l’ambiente. Lo stesso Darini era stato ricercato anche da altre società, Marsiliana su tutte.
Ma al cuor non si comanda e quando è arrivata la chiamata della Maglianese il mister non ci ha pensato su due volte.
Questa volta però nella sua nuova avventura sarà coadiuvato da giallorossi doc, come Rotelli (allenatore in seconda), Cucca (preparatore dei portieri) e Bini (assistente).

La stessa società ha rinnovato la rosa con innesti interessanti che possono fare certamente bene.
“Cercheremo di essere protagonisti ed entrare nei play off. Se poi arrivano anche un laterale di difesa ed un centrocampista allora possiamo dire la nostra sul campionato”.
Commenta così Darini che cercherà di dare tutto il suo temperamento alla squadra per riportare la Maglianese in seconda categoria.

STAFF TECNICO
Darini: allenatore
Rotelli allenatore in seconda
Cucca: preparatore dei portieri
Bini: assistente e giocatore

ROSA
Portieri: Solla, Bernardo (1994)
Difensori: Cinelli dal Manciano Juniores, Francesco Lubrano (difensore) Terzaroli, Bufalini, Bini, Venturini e Antgori, Amorevoli
Centrocampisti: Lubrano Sam., Brocci, Nieto dall’Orbetello, Fantoni (dal Fonteblanda)
Attaccanti: Conti, Conti Filippo (juniores regionali Invictasauro), Fanteria (Marsiliana), Diaconu (Paganico) Pandolfi.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x