Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, è tempo di attendere serenamente

In questi ultimi giorni il Grosseto è stato sulla bocca di tutti, anche di chi solitamente non è troppo attento alle vicende calcistiche cittadine. Un fenomeno che si ripete puntualmente quando ci sono notizie che scatenano la curiosità dei grossetani, tifosi e non. Possibile vendita, identikit degli acquirenti, destituzione del direttore generale biancorosso, dichiarazioni di rilancio del progetto Di Matteo, trattative accennate, dimissioni dei revisori parzialmente rientrate, ripescaggio, riammissione, pressioni di vario tipo, insomma, non ci siamo fatti mancare nulla. Noi di Gs, come sempre, abbiamo anticipato le notizie e abbiamo dato spazio a tutti. Adesso, però, è il momento di lasciar lavorare chi è impegnato nel voler sistemare il club e colui il quale (inteso come gruppo) sta tentando di acquisire le quote di maggioranza. Un momento delicato che potrebbe decidere le sorti future del Grifone e che, per tale motivo, è giusto rendere più sereno possibile. Alla fine, a parlare saranno solo i fatti e noi speriamo che a vincere sarà ancora il Grosseto.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Spero tanto di sbagliare, ma per il Grifone vedo all’orizzonte nuvole nerissime.

Sono d’accordo. Speriamo solo che non valga il detto ” chi visse sperando………..

Più sereni di così non si può, tutti gli anni è la stessa musica,speriamo bene tanto non costa nulla

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x