Connect with us

Calcio

Promozione, scatta l’ora del derby Altetico Maremma-Sant’Andrea. Difficile trasferta per il Monterotondo

Published

on

GROSSETO– Il derby Atletico Maremma- Sant’Andrea segnerà questo turno di campionato con la squadra di Cinelli che sogna il sorpasso sui cugini lontani solo due punti.
Un sorpasso che sarebbe clamoroso, per le velleità dell’Atletico Maremma che, nel caso di sconfitta, vedrebbe a rischio la partecipazione ai play off.
Di contro, la squadra del presidente Cosi, partita per raggiungere una tranquilla salvezza, entrerebbe definitivamente nell’élite del campionato.
Va detto che per Caminero è soci non sarà così semplice. L’Atletico è squadra in grado di ritrovarsi in qualsiasi momento, per la forza di una rosa importante e non vorrà mancare di centrare una vittoria per confermare la supremazia in maremma, vincere un derby dai tanti significati e incroci e puntare alla volata per gli spareggi in Eccellenza.

Trasferta difficilissima per il Monterotondo. La formazione di Ballerini, sarà di scena sul campo del Colli Marittimi vogliosi di confermarsi come minimo in zona playoff. Nel calcio mai dire mai. La gara pare proibitiva per i maremmani, la forza della disperazione avvolte fa emergere forze nascoste, e questa potrebbe essere la chiave per una sorta di miracolo sportivo. Vincere, per continuare a sognare di scrollarsi di dosso l ultima posizione in classifica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x