Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante Grosseto sfida la capolista Sporting Hornets Roma

Published

on

Grosseto  – Dopo un mese circa di stop dei campionati, l’ultima gara di campionato è stata giocata il 12 marzo scorso, per le varie soste per disputare le partite e finali della Coppa Italia, l’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli, ritorna sul campo amico della Palabombonera per ricevere nel posticipo dell’ottava giornata del girone di ritorno, la capolista del campionato, lo Sporting Hornets di Roma, in una partita dove i tre punti fanno tremendamente comodo ad entrambe le formazioni. Alla squadra di mister Alessandro Izzo, in piena lotta play-off, un eventuale successo permettere una chiara ipoteca su uno dei quattro posti disponibili, anche se mancano tre gare al termine, mentre alla formazione capitolina una vittoria in Maremma vorrebbe dire forse, la certezza vittoria del campionato e con questo la promozione in serie A2.

Le due squadre in questa stagione si sono già incontrate due volte, ed entrambe a Roma, la prima in campionato e fu un’esaltante pareggio, 4-4, dove Baluardi e soci in quella occasione avrebbero meritato qualcosa in più, nella seconda in occasione della finale di girone di Coppa Itala e dove ebbero la meglio con merito i romani, sabato vedremo il risultato della terza partita, ma sicuramente sarà una gran bella gara, dove gli sportivi non dovranno perdersela aiutando così con il tifo i propri beniamini in questo sforzo finale con la speranza che possano trovare una buona sorpresa nell’uovo di Pasqua. Ricordo che la partita avrà inizio alle 15.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x