Connect with us

Calcio

Seconda categoria: il Campagnatico cerca il riscatto contro il Castell’Azzara

Published

on

Grosseto – Il diciannovesimo turno di campionato ci dirà se lo stop del Campagnatico contro la Nuova Grosseto Barbanella è solo un imprevisto o no.
La squadra del tecnico, Nicola Pedone, se la vedrà in casa contro un avversario certamente non facile da affrontare come il Castell’Azzara.
Vincere per i padroni di casa sarebbe importante e permetterebbe di allungare sul Montiano che osserverà il proprio turno di riposo.
Altra sfida molto interessante in ottica play off è quella che vedrà sfidarsi il Cinigiano di Adriano Meacci ed il San Quirico rigenerato dall’ultima vittoria in campionato.

Interessanti scontri anche per la zona salvezza con la Maglianese che ospiterà una Nuova Grosseto gasata dal successo contro il Campagnatico. Per Angelino e compagni c’è l’opportunità di staccare una diretta concorrente.
Match da ultima spiaggia per il Paganico che all’Uzzielli ospiterà il “blindato” Rispescia. La formazione di Ciavattini spera di mettere a segno il primo gol del 2022 e soprattutto di continuare nella sua imbattibilità difensiva.

L’Alberese di Francioli al “Francioli” invece ospiterà il Marina che con un successo si allontanerebbe dalla zona play out, mentre per i bianconeri è vietato sbagliare per ambire alla post season promozione.
Chiude il quadro della giornata la sfida tra la Neania e la Marsiliana di mister Di Chiara. Gli ospiti devono assolutamente vincere per mantenere accesa la flebile fiammella della salvezza.

Alberese-Marina
Campagnatico-Castell’Azzara
Cinigiano-San Quirico di Sorano
Maglianese-Nuova Grosseto
Neania-Marsiliana
Paganico-Rispescia
Riposa: Montiano

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x