Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano-Montespaccato: le pagelle, prova di sostanza dei padroni di casa. Giustarini migliore in campo

Published

on

USGF 6,5 – I ragazzi di Bonura interpretano il match con grande applicazione e determinazione. Pressing asfissiante fin dai primi minuti e tante occasioni create dai padroni di casa che potevano chiudere l’incontro già nel primo tempo.

Ombra 6 – Spettatore non pagante, è incolpevole sull’azione del pareggio ospite.
Bruni 6,5 – Regala ben poco al diretto avversario, si fa vedere anche in fase di impostazione.
Dierna 6,5 – Il capitano quest’oggi vince tutti i duelli aerei. Dalle sue parti non si passa mai.
Coccia 6,5 – Un vero stantuffo sulla corsia di sinistra. Mette in crisi la difesa avversaria con le sue discese, finisce l’incontro in crescendo.
Del Rosso 6 – Tanto lavoro sporco in mezzo al campo, con tanti palloni recuperati.
Origlio 6,5 – Insieme a Del Rosso costruisce una vera diga in mezzo al campo, cerca di impostare e dare ritmo al gioco dei padroni di casa.
Liurni 7 – Sblocca subito la partita al 7′ poi nella ripresa dai suoi piedi passano tutte le azioni pericolose dell’USFG.
Mugelli 6 – Tanto movimento e tante sponde e gioco per la squadra. Purtroppo non sempre è preciso in fase di conclusione.
Gasco 6 – Inizia il match timidamente poi nella ripresa sale di tono e la sua spinta sulla corsia di destra è fondamentale.
Arduini 6 – Meglio nel secondo tempo dopo un prima frazione di gioco in chiaroscuro.
Giustarini 7,5 – Spazia su tutto il fronte di attacco, sempre il pallone attaccato ai piedi. Un vero incubo per la retroguardia dei laziali. Realizza un eurogol che regala i tre meritati punti all’USFG.

Sylla sv. – Pochi minuti per lui, ma che sono utili per tenere palla in attacco.
Gheralia 6 – Entra per portare sostanza al gioco dell’USFG e spesso ci riesce.
Fontana 6,5 – Quest’oggi partiva dalla panchina, una volta chiamato in causa si è fatto trovare pronto aumentando la qualità del gioco della sua squadra.
Berardi  6 – Prova di sostanza in mezzo al campo, specialmente nei minuti finali.
Ampollini 6 – Entra e contribuisce alla vittoria. Svolge il suo lavoro in maniera ordinata.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x