Connect with us

Berretti

Primavera 3: il Grosseto si fa raggiungere dalla Fermana

Published

on

Fermo – Raggiunta nel recupero la Primavera biancorossa, che impatta 1-1 in casa della Fermana. Partita animata, con le due sfidanti che si alternano nel gestire il gioco. Senza reti il primo tempo, mentre il secondo vede i grossetani più incisivi e in vantaggio con Veronesi. Columbu e compagni più volte in attacco ma al 93’, da un fallo laterale concesso un po’ generosamente, arriva il definitivo 1-1 firmato Cognigni.

FERMANA-US GROSSETO  1-1
FERMANA: Ajradinoski, Smerilli, Goxhaj, Rabini, Iulitti, Ponzielli, Giuggioloni, Vogt, Grassi, Cognigni, Iommi. A disposizione: Febbo, Ciccarilli, Boccanera, Crivellin, Mangiaracina, Amici, Capparuccini, Toscanella. All. Mercanti.
GROSSETO: Comi, Falconi, Mema, Begnardi, Veronesi, Testa, Cargiolli, Battistoni, Galli, Bruni, Columbu. A disposizione: Di Bonito, Passalacqua, Presicci, Conti, Tenci, Di Meglio, Carlucci. All. Consonni.
ARBITRO: Skura di Jesi assieme a Domenella e Belogi di Ancona.
MARCATORI: 16’ st Veronesi, 48’ st Cognigni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x