Connect with us

Calcio

Grosseto, tour de force di partite che saranno decisive per il futuro biancorosso

Published

on

Grosseto – Sarà un inizio di 2022, calcisticamente parlando, molto intenso per l’Us Grosseto che dopo i rinvii delle prime giornate dell’anno sarà chiamato ad un vero e proprio tour de force che partirà da domenica prossima per terminate il 6 di febbraio.
Quindici giorni in cui i biancorossi disputeranno quattro partite di campionato che potrebbero risultare decisive per la corsa verso la salvezza.

Si parte domenica 23 quando al “Carlo Zecchini” arriverà la temuta Carrarese che non avrà più l’ex Galligani.
Subito un match davvero duro per i ragazzi di Maurizi.
Il turno successivo invece vedrà il 30 di gennaio i maremmani essere di scena sul campo del Gubbio, un terreno di gioco che è sempre stato ostico, ed infine il 2 di febbraio il recupero che vale come uno scontro salvezza in casa contro la Pistoiese.
Si chiude il 6 nel match ancora in casa contro la Fermana.

Ci saranno quindi tre gare casalinghe in cui il Grosseto dovrà sfatare il tabù “Carlo Zecchini” per conquistare la prima vittoria interna della stagione.
Staremo a vedere cosa accadrà, sicuramente le prossime quattro gare saranno fondamentali per il futuro biancorosso.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x