Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, ufficializzato Saporiti dal Modena

Published

on

Edoardo Saporiti (foto Noemy Lettieri - Us Grosseto 1912)
Edoardo Saporiti (foto Noemy Lettieri - Us Grosseto 1912)

Grosseto Poco fa, il club biancorosso ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Modena di Edoardo Saporiti, trequartista in grado di ricoprire altri ruoli. Il giocatore, classe 2001, è arrivato fin da ieri mattina a Grosseto, quando si è allenato con i nuovi compagni. Rimarrà in biancorosso fino al 30 giugno 2022.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Lungi da me qualsiasi ostilità verso il ragazzo in questione, vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse il senso di un arrivo come questo…a me onestamente sfugge.

Credo a tutti sfugga, non tanto il senso, quanto l’utilità di uno che gioca per una mediocre squadra di Serie D, con numeri non eccelsi, che se era forte e pronto per la categoria sarebbe andato direttamente al Modena, dove invece non ha trovato posto. Stessa cosa vorrei sapere di quel Rabiu.. è stato preso o no? Uno che in tutta la stagione ha fatto 90 minuti… altro calciatore che non so a cosa possa servirci…
Sul fronte attaccanti non si sente un nome neppure per sbaglio…, io credo che siamo stati acquistati da un grande gruppo di ****…

Aspettiamo qualche giorno ancora prima di giudicare definitivamente in modo negativo, certo è che le sensazioni ad oggi sono tutto tranne che incoraggianti; vediamo se da qui alla chiusura del mercato saranno fatte operazioni che possano fornire qualche chance di salvezza ed è superfluo ripetere quali caratteristiche dovrebbero avere tali eventuali rinforzi. Se questo non avverrà (ed io quasi ci scommetterei) sarà chiaro che la nuova proprietà si è calata in questa impresa con motivazioni e per scopi francamente incomprensibili, ma di cui in verità non ci può fregare di meno, trattandosi di roba che non ha niente a che vedere con la buona sorte del ns. Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x