Connect with us

Calcio

Luca Vaselli: “Partenza di Costanzo? Al momento non ci sono le condizioni”

Published

on

Albinia – Raggiunto telefonicamente il ds dell’Atletico Maremma, Luca Vaselli, ha così commentato l’interessamento del Belvedere Grosseto per il fantasista Costanzo.
E’ un giocatore dell’Atletico Maremma ed al momento non ci sono le condizioni per un passaggio alla squadra del presidente Clementini. C’è una trattativa in corso, ma l’accordo si fa se c’è la volontà di entrambe le parti. Al momento non possiamo far partire un giocatore senza averne uno in cambio o un suo sostituto. Tutto qua, credo non ci sia da aggiungere altro. E’ una normale trattativa, a volte ci si trova a volte no.

Le parole di Vaselli confermano quindi quanto dichiarato dal presidente Clementini, che però ha confermato che non partirà nessun giocatore dalla sua rosa.
Insomma solo schermaglie o trattativa arenata con le parti ferme sulle rispettive posizioni?

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x