>." /> >."> Torna lo stage dei portieri #RF1 ed è già tutto esaurito! – Grosseto Sport
Connect with us

Calcio

Torna lo stage dei portieri #RF1 ed è già tutto esaurito!

Raffaele Ferioli: “Un successo incredibile di adesioni! Grazie a tutti!>>.

Published

on

Campus #RF1 – luglio 2021

Raffaele Ferioli, allenatore professionista dei portieri dell’Us Grosseto ha deciso di riproporre il suo stage dedicato agli estremi difensori per i prossimi 23 e 24 dicembre presso lo stadio Carlo Zecchini. Tuttavia, sarà stato per l’enorme successo del camp estivo di luglio scorso (nato quasi per scommessa e diventato ben presto uno dei più grandi in Italia), ma sono bastati pochi giorni per vedere andare subito esauriti tutti i posti a disposizione dedicati alla formazione tecnica dei futuri numeri uno! A testimoniare il successo, parlano i numeri. Infatti, saranno più di 40 i portieri che verranno a Grosseto per questa due giorni formativa, alcuni dei quali da fuori regione. I giovani estremi difensori saranno seguiti da tecnici professionisti Figc altamente qualificati, coordinati dallo stesso Raffaele Ferioli, come detto, allenatore professionista dei portieri dell’Us Grosseto.

Questo il programma dell’evento:
giovedì 23 lo stadio verrà totalmente illuminato per effettuare l’allenamento in notturna
venerdì 24: allenamento dalle ore 9 alle ore 12

Christmas stage #RF1

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x