Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
ROMAGNOLI – Lo avevamo scritto che i bianconeri avevano il dente avvelenato ed ieri hanno compiuto il “delitto perfetto” in casa del lanciatissimo Montiano con una prova da incorniciare.
CAMPAGNATICO – Ogni volta che ricade la squadra di Pedone si è saputo sempre rialzare. Grande vittoria sul difficile campo di Cinigiano, adesso la sua squadra non è più solo una rivelazione.
RICCI – Si presenta dal dischetto al 90′ e con freddezza realizza il rigore che vale i tre punti per i cioli.
RIBOLLA – I “miners” vincono meritatamente il derby con il Montieri con una prestazione da incorniciare.

FLOP
MONTIANO – Perde una grossa occasione per fare il definitivo salto di qualità. Purtroppo negli ultimi anni gli esami di maturità spesso non sono stati superati.
RISPESCIA – Una sconfitta che arriva incredibilmente nei minuti finali. Un vero peccato per Sabatini e compagni che avevano giocato un buon incontro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x