Connect with us

Calcio

Juniores regionali: un buon Invictasauro cede alla Fratres Perignano per 2 a 1

Published

on

Grosseto – Una buona prestazione dell’Invictasauro che viene piegata da una delle big del girone, il Fratres Perignano, per 2 a 1 al termine di una gara aperta.
Primo tempo in sofferenza per i grossetani specialmente sull’out di sinistra dove i padroni di casa spingevano molto e riuscivano a conquistarsi un calcio di rigore. Era. bravissimo per Trinchini a stendersi sulla propria destra e a sventare la minaccia. Con il passare dei minuti si facevano vedere anche i ragazzi di Angelini con Martini, ma un dribbling di troppo nell’area di rigore era fatale per non concludere.
Passava qualche minuto e la Fratres si portava in vantaggio con una bella conclusione.
Al 43′ arrivava però il pari con un grande punizione di Rossi dal limite dell’area che si spegneva al sette.
Nella ripresa l’Invictasauro ci credeva e spingeva sull’acceleratore e proprio in uno dei momenti più positivi, subiva il gol dopo un errore difensivo.
Gli ospiti ci provavano nei minuti finali, ma alla fine erano i pisani a resistere e portare a casa tre preziosi punti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x