Connect with us

Calcio

Batignano: che colpo! Arriva un pezzo da novanta dalla Maglianese

Batignano – Colpo grosso del Batignano, che si assicura le prestazioni del giocatore, ormai ex Maglianese, Manuel Ottobrino.
Ai microfoni di GS il ds Battolini ha così commentato il suo arrivo: “Ringrazio in particolare Sgherri e Venturelli per la loro disponibilità e celerità nelle pratiche di trasferimento in modo da avere il giocatore già nella partita di domani. Un importante arrivo che potrà far fare il salto di qualità alla rosa di mister Penco. Sia io che il presidente lo abbiamo voluto fortemente e ce l’abbiamo fatta a portarlo a vestire i colori biancoverdi“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x