Connect with us

Calcio

Grosseto, i top ed i flop del match vinto contro il Siena

Published

on

Siena-Grosseto 1 a 3 - Salvi esulta dopo il gol inseguito da capitan Ciolli (foto Noemy Lettieri - Us Grosseto 1912)
Foto di Noemi Lettieri (Us Grosseto 1912)

Grosseto – Come tutte le settimane vi proponiamo i nostri “Top” e “Flop” del match di ieri del Grosseto nel derby vittorioso contro il Siena.

TOP 
Moscati – Spesso lo abbiamo criticato per i gol che non arrivavano e per le difficoltà incontrate. Super “Pippo” si è ritrovato nel momento clou della stagione con un gol fondamentale per la vittoria e per il cammino in campionato. Emozionante la sua esultanza con i tifosi.
Ciolli – I gradi di capitano non sono sul braccio per caso. Annulla gli avanti bianconeri con una prova maiuscola e carica la squadra ed i compagni da vero leader.
Magrini – Lamberto sapeva che prima o poi la sua squadra doveva venire fuori e lo ha ribadito a più riprese durante le sue interviste. Adesso è obbligatorio tenere alta la tensione.

FLOP
I tifosi assenti – 278 biglietti non sono tanti, ma molti erano coloro che ieri erano davanti al pc o alla televisione di casa a spingere il Grosseto. Ora più che mai tutti uniti per la salvezza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x