Connect with us

Calcio

Filippo Vetrini: “Soddisfatto della prova dei giovani del Follonica Gavorrano”

Published

on

Filippo Vetrini

Gavorrano – Continua il momento d’oro del Follonica Gavorrano che mercoledì ha eliminato ai rigori il San Donato Tavarnelle dalla Coppa Italia di Serie D.
Soddisfatto anche il dg Filippo Vetrini che ha così commentato la gara:
«Mi è piaciuta la prova dei giovanissimi, per scelta abbiamo deciso di giocare con otto under perché è giusto che siano chiamati in causa in partite vere. C’è ancora maggiore soddisfazione per il risultato finale perché la differenza di età non si è vista, anzi, è emersa la bontà della nostra rosa. Prossimo impegno contro il Seravezza, che ha battuto 4-0 il Sestri Levante, il sorteggio stabilirà chi giocherà in casa»

Una prestazione che rassicura anche il tecnico Marco Bonura, che ha avuto la conferma che può contare su una rosa di qualità e di quantità che può puntare ad un campionato di vertice.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x