Connect with us

Calcio a 5

Dopo l’ottimo successo ottenuto contro Roma 3Z, l’Atlante Grosseto è attesa da una trasferta complicata sul parquet del Terracina

Published

on

atlante-grosseto-calcio-a-5-mister-alessandro-izzo

Dopo il secondo successo consecutivo, l’ultimo ai danni di una big del campionato come la Roma 3Z History, al termine di una partita ben giocata da parte delle due formazioni, l’Atlante Grosseto, presieduta da Iacopo Tonelli, si appresta sabato prossimo a fare visita al Real Terracina, una formazione che ha un solo punto in classifica, ma per quanto mi riguarda la graduatoria non rende giustizia alla squadra della presidentessa Alessandra Feudi.

Naturalmente per il team allenato da Alessandro Izzo è stata una settimana trascorsa bene dopo la vittoria sulla forte formazione della Roma 3Z, ma in vista della trasferta di Terracina, il mister biancorosso deve fare i conti con le assenze di Davide Senesi, per lui il campionato non è ancora iniziato dato che ha subito un infortunio circa 40 giorni fa, il capitano Giulio Gianneschi, uscito per un incidente di gioco a Nettuno nella partita inaugurale del torneo contro il Città di Anzio e rientrerà forse subito dopo la sosta e ultimo in ordine di tempo, l’altro ieri, mercoledì, il forte giocatore spagnolo Jorge Ariazza, è dovuto rientrare in Spagna per motivi di lavoro e familiari, pertanto anche questa è una perdita molto grave per i grossetani dell’Atlante.

Questa è la mia presentazione ma, come tutte le settimane, mi sono recato ieri sera all’allenamento del giovedì sera a parlare con il tecnico Alessandro Izzo che mi accoglie dicendomi subito, che noi veniamo da una grande impresa, ma che adesso dobbiamo provare a farne un’altra. L’esame è ancora più difficile sabato a Terracina, perché, pur rispettando il nostro avversario, continua Izzo, le nostre defezioni sono maggiori. Abbiamo comunque preparato bene la gara e sono fiducioso, nonostante le avversità, perchè i ragazzi sanno cosa fare e sono sicuro che disputeranno una grande gara. Izzo poi conclude affermando che loro, nonostante le assenze, sono un grande gruppo e lo dimostreremo, affrontiamo un avversario in salute, ma noi stiamo bene e sarà sicuramente un grande partita. La gara si giocherà al Palacarrucci in viale Europa a Terracina ed inizierà alle 16,30.

Questi i convocati da mister Izzo, che si dovranno trovare al Palabombonera alle 8 di sabato mattina per recarsi a Terracina: Tatonetti, Tamberi, Pasquini, Brunelli, Agnelli, Hide, Bilal, Baluardi, Morad, Mateo, Falaschi, Izzo.

Queste le designazioni arbitrali: 1’ arbitro Francesco Pavia, sezione Aia di Ostia Lido, 2’ arbitro, Andrea Barillà, sezione Aia di Cinisello Balsamo, cronometrista, Pasquale Ramieri, sezione Aia di Frosinone.

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x