Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”: giornata da urlo con il big match Marina-Campagnatico, ma si gioca anche San Quirico-Montiano

Published

on

GROSSETO – Terza giornata di campionato in seconda categoria che sicuramente darà o meno conferme importante per tutto il girone.
Inutile nasconderlo che il campo principale sarà quello del “Cristo” dove i gialloneri del Marina di Chinellato sfideranno l’altra capolista, il Campagnatico di Nicola Pedone. Sarà duello a distanza anche tra due bomber, da una parte Naso e dall’altra Ingrossi.
Ad approfittare di un eventuale passo falso delle due battistrada ci sono il Rispescia di Tyson Sabatini che insegue insieme alla Neania a quota 4.
Proprio le due squadre si affronteranno in un incontro che potrebbe cambiare gli obiettivi delle due compagini.

Sfida sottotono, ma che sicuramente non potranno fallire quella che si giocherà tra il San Quirico di Sorano ed il Montiano. Nessuna delle due può fallire e anche un pareggio serve poco o niente; immaginabile che le due formazioni si affronteranno a viso aperto.
L’Alberese di Romagnoli al “Francioli” ospiterà la Maglianese che ha già osservato il proprio turno di riposo, mentre il Cinigiano deve confermare di essere “guarito” sul difficile terreno di gioco del Castell’Azzara.
Chiude il quadro della giornata il match salvezza tra Nuova Grosseto Barbanella e Campagnatico che purtroppo per loro sono ancora a quota zero in classifica.

ALBERESE-MAGLIANESE
CASTELL’AZZARA-CINIGIANO
US MARINA-CAMPAGNATICO
NUOVA GROSSETO BARBANELLA-PAGANICO
RISPESCIA-NEANIA
SAN QUIRICO-MONTIANO
RIPOSA: MARSILIANA

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x