Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

Giallini Fonteblanda

TOP
Majuri – Un gol pesantissimo che arriva a due minuti dal termine e che regala una prestigiosa vittoria all’Invictasauro contro il Belvedere Grosseto.
Cavaglioni – Ancora una volta ha saputo costruire ed amalgamare con grande saggezza e sapienza una squadra che sta facendo molto bene e che può ambire al passaggio di categoria.
Fonteblanda – Dopo il passaggio di turno in Coppa Toscana, la formazione di Nicola Giallini si conferma in un ottimo stato di forma vincendo contro il Sorano piazzandosi in prima posizione.

FLOP
Orbetello – C’è bisogno di fare gruppo e ricompattare l’ambiente. I ragazzi di mister Carotti hanno adesso bisogno di tranquillità per cercare la prima vittoria stagionale.
Caldana – I ragazzi del presidente Di Curzio vengono battuti a domicilio. Un inizio non facile per la formazione di Paolo Agresti, ma era preventivabile. Adesso calma e cercare di invertire quanto prima la rotta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x