Connect with us

Calcio

Alberese, arriva un difensore alla corte di Romagnoli

Published

on

Stefano Sorini

GROSSETO– Continua la campagna di rafforzamento della Alberese. Dalla Nuova Grosseto arriva alla corte di mister Romagnoli il centrale di difesa.
Stefano Sorini, classe 1987, come dire , esperienza e personalità da vendere per la ex capitano della Nuova. La compagine del parco, aggiunge così un altro tassello importante nel puzzle della rosa bianconera.

Il direttore sportivo Claudio Buso, molto soddisfatto per l’accordo raggiunto con Sorini, spiega come il mercato dell Alberese non finisca qui. ” Stiamo lavorando per completare la squadra in vista della ripartenza di Coppa e Campionato. Non è facile, ma stiamo facendo di tutto per consegnare a mister Romagnoli una rosa competitiva”.
Intanto comunicate le date delle prossime amichevoli :

Il 4 settembre sgambatella in famiglia , mentre per il 9 contro il Marina di Grosseto è prevista la prima uscita stagionale. L’ 11 l Alberese giocherà contro la ‘Atletico Grosseto, quindi il 21contro l’Atletico Maremma. Una amichevole questa che è ormai un classico dell’estate.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x