Connect with us

Calcio

Verso Follonica Gavorrano-Flaminia: tutti a disposizione per mister Cacitti

Published

on

Cacitti Follonica Gavorrano

Follonica – Tutti a disposizione per il match che si disputerà domani pomeriggio alle ore 16 al “Maservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano dove i padroni di casa del Follonica Gavorrano sfideranno i laziali del Flaminia.
Mister Marco Cacitti dovrebbe avere l’intera rosa a disposizione con Corioni che comunque dovrebbe essere convocato e sedersi in panchina. Potrebbe arrivare anche la prima convocazione per la punta Tascini che sta recuperando dal suo infortunio.

I civitonici ricordiamo ricordiamo che sono allenati da un ex giocatore di Serie A del valore di Rambaudi, che prima nel Foggia e poi con la Lazio di Zeman ha costruito la propria carriera. Entrato a stagione in corso ha come compito quello di conquistare la salvezza per i laziali evitando i play out.

Ricordiamo che il match avrà inizio alle ore 16 con diretta sulla pagina You Tube “Follonica Gavorrano” con cronaca di Yuri Galgani e Davide Sbrolli.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x