Connect with us

Calcio

Campionato juniores provinciali: è tempo del big match Massa Valpiana – Scarlino

Published

on

Si apre la diciannovesima giornata nel campionato juniores della provincia di Grosseto e si apre con il match clou che mette di fronte la prima della classe con la seconda. Massa Valpiana e Scarlino, rispettivamente secondo e primo in classifica, sono pronti a darsi battaglia per contendersi i tre punti in un match che si preannuncia scoppiettante e che darà sicuramente una sterzata al campionato. Infatti, in caso di risultato positivo (pareggio o vittoria), i giallorossi di mister Venturi potrebbero o mantenere le distanze o andare in fuga sui diretti avversari. Massa Valpiana dunque che è chiamato a vincere per “riaprire” il discorso titolo e corsa al primo posto con i padroni di casa che hanno tutte le carte in regola per mettere i bastoni fra le ruote agli ospiti.
Va in trasferta l’Orbetello di mister Di Chiara che dopo il pareggio nell’ultima gara con il Ribolla, sarà impegnato sul campo non semplice del Pitigliano con gli ospiti che partono leggermente favoriti sulla carta. Chi invece non può più “Steccare” è la Nuova Grosseto di mister Vallefuoco che sarà impegnato lontano da casa sul campo del Ribolla con tutte le intenzioni di mantenere il passo delle prime. Dopo la vittoria per 3-0 nel recupero con il Casteldelpiano, l’Alberese va a caccia di altri tre punti contro il Marina, impegno più che abbordabile per i bianconeri che possono dunque salire a 31 punti in caso di successo. Match equilibrato quello che si preannuncia fra Argentario e Casteldelpiano con entrambe le formazioni che non attraversano un gran periodo di forma e sono appaiate a 20 punti in classifica. Prova a dare continuità al successo nell’ultimo turno il Santa Fiora che dopo il bel poker rifilato al Fonteblanda, proverà a ripetersi sul campo non semplice dell’Atletico Grosseto. Chiude infine questa giornata la partita in cui Braccagni e Manciano con entrmabe le formazioni che proveranno a rilanciarsi in classifica.

19ˆ giornata:

Argentario – Neania Casteldelpiano
Alberese – Marina
Atletico Grosseto – Santa Fiora
Massa Valpiana – Scarlino
Braccagni – Manciano
Ribolla – Nuova Grosseto
Pitigliano – Orbetello

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x