Connect with us

Follonica Gavorrano

Gavorrano: ritrovato nuovo equilibrio, subisce poco a discapito della fase offensiva

Published

on

Gavorrano. Il Gavorrano è ormai pronto al campionato che ricordiamo inizierà domenica 27 sul campo dell’Armando Picchi di Livorno.

Un precampionato positivo per gli uomini di Bonuccelli. Una squadra che per mentalità e modo di approccio alle partite è completamente diversa da quella dello scorso anno.
Poche infatti sono state le disattenzioni difensive e lo testimoniano solamente le 3 reti subite in cinque incontri.

Unica nota negativa la scarsa vena realizzativa con solo quattro gol messi a segno, ()se si esclude la roboante vittoria per 7 a 2 contro il Viareggio, di cui uno su rigore da Lombardi nella sfida di Coppa contro la Robur Siena ed uno da Malotti sempre contro i bianconeri su punizione.

Nulla di preoccupante; sicuramente la squadra ha trovato il suo equilibrio e una sua solidità per poter affrontare una stagione dove l’obiettivo è quello della salvezza e quindi subire il meno possibile.

Amichevole – Gavorrano-R.Siena 1-1 Malotti

Amichevole – Viareggio-Gavorrano 2-7

Amichevole -Gavorrano-Montevarchi 2-0 Tissone Moscati

Coppa Italia – R.Siena-Gavorrano 1-1 Lombardi rig.

Amichevole – Gavorrano-Pianese 0-0

Amiichevole – Empoli-Gavorrano 1-0

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x