Connect with us

Foto e Video

Us Grosseto-Sangio 0 a 0, la sala stampa. Bonuccelli: “Prestazione negativa? Non è un caso”

Intervistati anche il dg unionista, Filippo Vetrini, apparso molto deluso e il tecnico valdarnese, Gabriele Bencivenni

Published

on

Vi proponiamo le dichiarazioni rilasciate in sala stampa a Gs Tv al termine di Us Grosseto-Sangiovannese, incontro valevole per la 7ª giornata del girone E di Serie D.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Al di là del concetto già espresso dal 24 Luglio ad oggi (secondo me per completare la rosa servirebbero un centravanti over strutturato per far rifiatare all’occorrenza Marzierli ed un centrale difensivo di carisma ed esperienza) sono convinto che abbiamo un’ottima squadra, composta da ottimi elementi, per questo sono convinto che possiamo è dobbiamo fare di più.
Se i calciatori “sentissero la pressione” per vincere sarebbe un problema, perché non è certo una novità che l’obiettivo stagionale (provare a vincere) e’ sempre stato chiaro, anzi chiarissimo fin dal primo giorno.
Per questo mi auguro un rapido cambio di rotta, soprattutto spero di vedere un centrocampo a tre, perché ad oggi è il reparto che soffre di più, anche perché le avversarie la davanti non ci staranno certo ad aspettare ed anche se siamo solo all’inizio, 5 punti di distacco danno veramente fastidio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x