Connect with us

Calcio

Campionato Juniores regionali, girone D: impegno casalingo per il Roselle. Big match Mazzola Valdarbia – Castelfiorentino.

Published

on

Impegno tra le mura amiche per il Roselle secondo in classifica che ospiterà il San Giusto attualmente ultimo in classica a quota 17 punti. Impegno sulla carta agevole ma comunque non da sottovalutare perché i tre punti confermerebbero la formazione termale oche seconda forza del campionato con in più un occhio alla partita che metterà di fronte Mazzola Valdarbia e Castelfiorentino, entrambe terze a pari punti (35). Impegno casalingo anche per il Cuoiopelli che ospiterà il Badesse con l’intento di cancellare il ko nell’ultimo turno con il Forcoli Valdera. Va in trasferta l’Antignano che sarà ospite del Montelupo mentre il Gracciano ospiterà la Ginestra Fiorentina con l’intento di conquistare i tre punti. Impegno in trasferta per il rinato a Forcoli Valdera che sarà ospite del San Miniato Basso con l’intento di continuare la rincorsa alla zone tranquille della classifica. Chiudono il quadro della giornata il Portuale Guasticce in trasferta sul campo dell’Asta mentre l’Armando Picchi affronterà il Cascina in trasferta.

23ª giornata:
Asta – Portuale Guasticce
Cascina – Armando Picchi
Cuoiopelli – Badesse
Gracciano – Ginestra Fiorentina
Mazzola Valdarbia – Castelfiorentino
Montelupo – Antignano
Roselle – Portuale Guasticce
San Miniato Basso – Forcoli Valdera

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x