Connect with us

Calcio

Campionato juniores provinciali: riposa la Nuova. Incontri non semplici per Invicta e Marina.

Published

on

Turno da non sottovalutare per la neo capolista del campionato, l’Invicta, che dopo il bel successo maturato per 3-1 ai danni del Porto Ercole, dovrà vedersela con l’Albinia, formazione che potrà dare del filo da torcere alla formazione rossoblù. Impegno casalingo per il Marina che agganciata la Nuova Grosseto, che in questo turno riposerà, si giocherà i tre punti contro i bianconeri dell’Alberese, in risalita dopo un avvio di campionato non troppo esaltante. Impegnio tra le mura amiche anche per l’Arcille che dopo due sconfitte consecutive proverà a ripartire contro il Manciano, formazione sulla carta semplice da superare. Va in trasferta il Follonica che affronterà una Neania pronta a fare il colpaccio per continuare la rincorsa ai primi posti.

Negli altri incontri: andrà a caccia dei tre punti il Paganico di mister Chechi il quale viene da tre risultati utili consecutivi e proverà a centrare la vittoria sul campo del Fonteblanda ultimo, ma da non sottovalutare. Impegno casalingo per l’Argentario che dopo la bella vittoria per 2-0 sul campo della Nuova Grosseto proverà a dare continuità contro la Castiglionese reduce dal 2-2 con il Paganico. Infine il Massa Valpiana, dopo il poker rifilato all’Arcille, sarà ospite del Porto Ercole.

20ª giornata:
Marina – Alberese
Albinia – Invicta
Arcille – Manciano
Argentario – Castiglionese
Fonteblanda – Paganico
Neania – Follonica
Porto Ercole – Massa Valpiana

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x