Connect with us

Altri Sport

Rugby: sconfitta per il Grosseto, vince il Galluzzo 31 a 10

Published

on

Grosseto. E’ ripreso il campionato di serie C2 di rugby, e il Grosseto, nella decima giornata (terza di ritorno) è stato battuto in trasferta dal Galluzzo per 31-10. Terza sconfitta consecutiva per i biancorossi dopo quelle subite con il Montelupo Empoli fuori casa e con la capolista Apuani Massa in casa. I grossetani, nel primo tempo terminato 17-3 per i padroni di casa, erano riusciti a passare per primi in vantaggio dopo soli 5 minuti grazie ad un calcio di Alessio Ferraro.Il Galluzzo reagiva prontamente e segnava due mete (una trasformata) e un calcio. Nella ripresa la squadra di casa si portava sul 24-3 ma al 27’ era Guidarini che andava in meta cui seguiva a trasformazione da parte di Alessio Ferraro. Nel finale giungeva l’ultima meta del Galluzzo. Il tecnico Riccardo Graziosi spiega l’esito del match.

“Sapevamo che questa è una squadra molto fisica ed infatti la partita è stata molto fallosa e poco tecnica. Non siamo riusciti ad allargarci sulle fasce e giocare alla mano come dovevamo. Comunque dobbiamo riuscire a ritrovare quel gioco che ci ha permesso di chiudere il girone di andata al terzo posto”. Ora il campionato si ferma di nuovo e il quindici maremmano tornerà in campo il 5 marzo per affrontare al “Lazzeretti” il Pistoia. Formazione: Betocchi, Addis, Comandi, D. Ferraro, Zampieri, Buono, Bassanelli, Frati, Conti, A. Ferraro; Rossi, Armentaro, Campidonico, Alberti, Guidarini. A disp. Marchetti, Viti, Nencini, Lucibello, Lutzu.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x