Connect with us

Altri Sport

Golf: i risultati sui green di Monte Argentario e Punta Ala

Published

on

Sui green del Golf Club Monte Argentario si è svolta la terza prova del “Argentario & Arzaga Golf Trophy, 18 buche stableford, due categorie di gioco hcp. La manifestazione comprende quattro gare e la classfica finale sarà stilata in base alla somma dei tre migliori score scartando il quarto. Nel lordo primo posto per Gabriele Gandolfi (Argentario) con 21 punti che ha preceduto Hicham Kahlaoui (Argentario) con 21 e Marco Signorelli (Valdichiana) con 20. Nel netto, in Prima categoria successo di Signorelli con 34 davanti a Gandolfi con 33 e a Daniele Vestri (Bagnaia) e Mariella Favacchio (Argentario) con 30. In Seconda categoria vittoria di  Arnaldo Wongher con 38 unti che ha preceduto Franco Franci con 37 e Gianluca Papini con 36, tutti del Gc Argentario.

Sui green del Golf Club Punta Ala si è disputata la “Parma Golf Show Trofeo Eisman”, 18 buche stableford, tre categorie hcp. Nel lordo primo Roberto Lazzerini con 25 punti. Nel  netto, in Prima categoria successo di Leonardo Carlucci con 35 punti davanti a Manola Conti con 34. In Seconda categoria vittoria di Bruno Teston con 35 punti che ha preceduto Sergio Marchesi con 31. In Terza categoria primo Valerio Pacini con 37 punti, secondo Giorgio Zompetta con 28. Nei Seniores successo di Mario Cavallaro con 31 punti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x