Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grosseto, in entrata De Pasquale

Published

on

Grosseto Tra i volti nuovi che dovrebbero indossare il biancorosso nella seconda parte della stagione ci dovrebbe essere anche quello di Mattia De Pasquale, centrocampista classe ’96, ex-Pianese e Prato.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Questo é un ragazzo del 96 che a dicembre si trova senza squadra. Questo la dice lunga. Ma poi che te ne fai di un 96, che tra l’altro non é nemmeno più quota.

Ovviamente non so chi sia questo ragazzo, né in verità m’interessa molto saperlo, ad ogni buon conto non ho niente contro di lui, solo mi piacerebbe capire come sia possibile che un giocatore medio/buono di serie D accetti di cacciarsi in una situazione simile. Chi lo fa secondo me è disperato, semplicemente disperato.

Chi lo paga?

Paga Romeo, il meglio del Colosseo!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x