Connect with us

Calcio

L’Albinia punta al sorpasso contro il Gambassi

Published

on

Mancano appena quattro giornate alla conclusione del campionato di Eccellenza e l’Albinia deve stringere i denti per evitare l’ultimo posto che significherebbe retrocessione diretta. La squadra di Cameli può farcela a raggiungere l’obiettivo della permanenza in categoria a patto di continuare a far punti, come nelle ultime giornate, a suon di buone prestazioni.

Contro il Gambassi una vittoria andrebbe a costituire una bella boccata di ossigeno per Sgherri e compagni ed il fatto di giocare davanti al proprio pubblico può costituire un’arma in più per la squadra albiniese che non può perdere terreno.

La classifica è ancora molto corta, ma un aiuto potrebbe arrivare dal calendario: questa settimana il Forcoli, ultimo in classifica, è chiamato all’impresa contro il Pietrasanta che attualmente occupa la terza posizione. Sulla carta sembra una sfida impossibile o quasi per la formazione della Valdera e ciò potrebbe agevolare indirettamente i rossoblù maremmani in questo ennesimo capitolo della lotta per non retrocedere.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x