Connect with us

Hockey

Hockey: venerdì presentazione ufficiale per “Marinho” Rodriguez e Saavedra

Published

on

FOLLONICA. Venerdì è il giorno che è stato scelto dall’Hockey Follonica per la presentazione dei due nuovi arrivi della campagna acquisti 2015-2016.
Mauro “Marinho” Rodriguez, 25 anni portoghese, ma di passaporto mozambicano e Saavedra, argentino classe 1989, (una conoscenza per la piazza follonichese) saranno fatti conoscere a stampe e tifosi alle ore 11 presso la sala stampa della pista “Armeni”.

Nel frattempo continua senza troppi intoppi la preparazione atletica in vista della prossima stagione, che vede la compagine azzurra impegnata su tre fronti con Campionato, Coppa Cers e Coppa Italia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x