Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: Follonica vuol chiudere il discorso play off

Published

on

FOLLONICA. Potrebbe essere la settimana decisiva per la stagione del”Hockey Follonica.
Dopo l’importante rinnovo in settimana di Marinho, che ha prolungato il proprio contratto per un altra stagione, c’è la possibilità di chiudere il discorso play off con qualche settimana di anticipo.

Gli azzurri, infatti ospiteranno questa sera al “Capannino” l’Hockey Cremona, formazione che occupa il penultimo posto in classifica.

Per Federico Pagnini e compagni c’è quindi la reale possibilità di conquistare i tre punti per arrivare a quota 40 in classifica, soglia che può dare la quasi certezza della disputa della post season e magari dare poi l’assalto anche al sesto posto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x