Connect with us

Berretti

Berretti: ultimo match casalingo per il Grosseto

Published

on

Si avvia ormai a conclusione il campionato Berretti ed il Grosseto affronta in casa nel penultimo turno i pari età del Tuttocuoio. La partita, in programma all’Uzielli di Paganico sabato 9 maggio alle ore 15.00 rappresenta l’ultimo appuntamento casalingo per i torellini che poi dovranno affrontare in trasferta l’Aversa Normanna.

Mister Luciano Luzzetti non potrà contare sugli infortunati Callegari ed Adami, ma il Grosseto vorrà sicuramente fare bella figura davanti al proprio pubblico e cercherà di rendere la vita difficile alla squadra pisana che vanta 55 punti ed un onorevole quarto posto in classifica a pari merito con l’Ascoli.

Inutile nascondere il fatto che per i biancorossi non sarà un impegno semplice: i ragazzi di Luzzetti hanno vissuto un’annata resa complessa da infortuni, squalifiche e malasorte e non sono mai riusciti ad esprimere il proprio valore con la necessaria continuità, mentre il Tuttocuoio ha vissuto un campionato interessante in cui è stato superato appena cinque volte dalle rivali.

Impegno proibitivo per il Grosseto? Può darsi, ma la bella vittoria in Sardegna in rimonta contro la Torres può aver dato gli stimoli giusti a Fanciulli e compagni per affrontare al meglio il finale di stagione.

Questa squadra è capace di grandi imprese e di momenti di appannamento; l’augurio che si fanno tutti gli sportivi maremmani è che nel derby contro il Tuttocuoio la Berretti unionista riesca a non perdere la giusta concentrazione e trovi la strada giusta per superare il quotato avversario che gode dei favori del pronostico.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x