Connect with us

Berretti

Berretti: sconfitta interna per il Grosseto

Published

on

Ennesima giornata storta per il Grosseto che perde per 1-2 sul proprio terreno di gioco contro il Pescara dopo aver macinato un gran numero di azioni che si sono, però, rivelate improduttive.

Questo sembra essere il guaio maggiore di questa squadra: a tanto gioco non corrisponde un numero adeguato di realizzazioni. Sembra quasi di vedere il Milan in serie A con una manovra non certo sgradevole da vedere, ma che non riesce a farsi concreta nei momenti decisivi.

Se si aggiunge poi il fatto che sovente mister Luzzetti deve far giocare giocatori molto giovani nelle retrovie pagando dazio con l’inesperienza, ecco che sono evidenti di questa compagine che anche oggi ha raccolto meno di quanto forse avrebbe meritato.

Nel match disputato nel pomeriggio odierno, dopo aver dominato per una ventina di minuti il Grosseto ha avuto un momento di sbandamento e da un errore difensivo è nata la rete del vantaggio pescarese ad opera di Parker che ha immediatamente raddoppiato sfruttando un nuovo svarione unionista a centrocampo.

Sotto di due reti, i biancorossi hanno avuto una occasione con Boccardi ma il risultato non è variato nel corso del primo tempo, concluso dal Pescara in dieci a causa dell’espulsione di Parker.

In apertura di secondo tempo Tostelli ha accorciato le distanze e le speranze dei torelli si sono riaccese anche grazie ad una nuova espulsione comminata dal direttore di gara ai danni del pescarese Ceruncini.

Nell’ultima mezz’ora partita si è trasformata in un assedio unionista, ma non è bastato l’innesto di Annunziata far sì che il Grosseto recuperasse il passivo. La partita è così terminata sul 2-1 in favore della squadra abruzzese ben lieta di poter tornare a casa con il bottino pieno.

Grosseto-Pescara 1-2

Grosseto: Pini, Del Nero, Tostelli (25st Annunziata), Fratini, Bernardini, Sonnini, Fanciulli, Romani (1st Callegari), Boccardi, Serdino (30st Federici), Prati. A disp. Di Iorio, Marretti, Mancianti, Adami. All. Luzzetti.

Pescara: Riccioni, Sewe, Di Rosa, D’Angelo, Colonna, Vio, Ceruncini, Dipinto (10Gelsi), Parker, D’Antonio (25st Marini), Balsano. A disp. Parente, Di Teodoro, Cesca, Di Giovanni, Riolo. All. Zauri.

Arbitro: D’Alessandro di Siena
Assistenti: Bura e Carpano di Siena
Marcatori: 18pt e 20pt Parker, 3st Tostelli
Espulsi: 42° Parker, 10st Ceruncini

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x