Connect with us

Calcio

Esclusiva Gs. Il Grosseto interessato a due giocatori del Lecce.

Published

on

Grosseto. In base alle notizie che ci arrivano direttamente dal Salento, pare proprio che il Grosseto sia interessato a due giocatori leccesi tra questa rosa di quattro nomi: Mariano Bogliacino (centrocampista uruguiano, classe ’80), Andrea Cicerello (attaccante, classe ’96), Davide Gaetani (attaccante esterno-trequartista, classe ’96) e Marco Rosafio (attaccante italo-svizzero, classe ’94, lo scorso anno in prestito al Viareggio, ndr). Insomma, doppia trattativa non facile, ma decisamente interessante, soprattutto se ad arrivare dovessero essere elementi come Bogliacino e Rosafio.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Appunto, campionato “Berretti” !

Vi posso assicurare che anche Cicerello 96 e Gaetani 95 sono elementi di grande prospettiva, entrambi finalisti nel campionato berretti e Gaetani autore di un gol spettacolare nella finale con l’Albinoleffe.

So? bisogna sbrigarsi, ma il mercato chiude domani sera.

Anche il solo bogliacino andrebbe di lusso; solo pero’ che bisogna stringere i denti perché il mercato chiude stasera, quindi tocca sbrigarsi………………

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x