Connect with us

Calcio

San Donato con il problema portiere. Nello spareggio pronto Caporossi

Published

on

SAN DONATO. Grave problema in casa San Donato, con i due portieri out, per la sfida decisiva della stagione che si terrà domenica prossima al “Burioni” contro i senesi dello Staggia.
Travison dovrà fare a meno degli estremi difensori che sono in rosa ed è per questo che verrà utilizzato il loro preparatore Caporossi, 45 primavere alle spalle ed un’esperienza da vendere, con la speranza che possa essere sufficiente.
Il tecnico avrà a completa disposizione i due gemelli Negrini, Andrea e Luca, anche se per loro è facile prevedere una staffetta con Rispoli in campo dal primo minuto.
Ricordiamo che il regolamento prevede la gara secca e che in caso di parità al 120° minuto vedrà premiata la squadra miglior classificata. Il San Donato potrà giocare quindi con due risultati su tre a disposizione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x