Connect with us

Calcio

Grifone, domani arriveranno Maurantonio e Gotti

Grosseto. Che la rosa del Grifone non fosse ancora completa l’avevamo capito e detto a più riprese. Ora, però, sta per giungere la conferma che la dirigenza unionista sta tentando di allestire un gruppo all’altezza delle aspettative (che sono rappresentate, lo ricordiamo, dall’ingresso nei play-off). Infatti, fra oggi e domani dovrebbero arrivare a Grosseto il portiere Roberto Maurantonio (classe ’81, nelle ultime tre stagioni ad Ascoli e con ben nove campionati di B alle spalle, ndr) e l’esterno sinistro Massimo Gotti, classe ’86. Questi arrivi dimostreranno, se mai ce ne fosse stato bisogno, che il club biancorosso ha continuato (e sta continuando) a cercare tra i numerosi svincolati a caccia dei rinforzi necessari da consegnare a mister Cuoghi. Resta da capire, poi, se arriverà anche Gianluigi Bianco (contattato nei giorni scorsi perfino dal Lecce, che ha cercato pure Gotti, ndr). Con i nuovi arrivi resteranno vuoti due tasselli: quello che sta occupando a centrocampo, ma solo in allenamento, Manuel Mancini (che ha proposte in Svizzera) e quello della punta capace di andare regolarmente in doppia cifra.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Advertisement
8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Allora? So’ arrivati?

Allora vi ricordo che si gioca in lega prò , vedo il lecce con i nomi beiiiii, i nomi non banno in campo il carpi insegna , noi quando vincemmo la c di nomo chi avevamo nessuno quindii

Non me ne vogliate, ma a me sembra che quasi tutti i giocatori presi, hanno dei curriculum sportivi che non siano un granche’, tipo il portiere con nove anni di serie b (ma quante presenze ?, quanti goals subiti?) oppure la mezzapunta con 60 presenze e sei reti e via dicendo. Non so’ se mi spiego bene, ma questi sono giocatori poco conosciuti e che di certo non scaldano ne il cuore ne l’orgoglio dei tifosi, qualcuno obiettera’ con il fatto che magari contano il gruppo, le motivazioni e altre cose, ma insomma secondo me se si va a leggere le statistiche non c’e’ certo da essere tanto allegri e mi pare che si sia puntato piu’ alla quantita’ che alla qualita’.

Buonasera Yuri,ma secondo te Maurantonio viene per fare il titolare o la riserva di Lanni?Mancini, che sarebbe un grande acquisto, proprio non vuole firmare eh?!

Vedendo la carriera,ha fatto 9 campionati di B,ma sempre o quasi sempre da 12°. Non so se sarà titolare…..dipende da tante cose……

Propongo Pericard arrestato in Inghilterra ex QPR e Juve, e Jay Bothroid lui era con pericard e gaucci, però secondo me sono giovani e potrebbero far bene in lega pro!! contattateli!










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
8
0
Would love your thoughts, please comment.x