Calcio Giovanissimi Settore Giovanile

“Torneo Angelucci”: l’Invicta Grosseto batte il Grosseto e vola in finale

Jpeg
Grosseto. Grande vittoria dei giovanissini 2004 del Gsd Invicta Grosseto Calcio Gniovani, di mister Francescelli , nell’occasione sostituito da Roberto Cherubini,  che hanno battuto per 3 a 2 i pari età del  Grosseto,  e sono volati in finale al Torneo di Ribolla. 
Questa la formazione dell’Invicta scesa in campo:
Bocchi, Di Manno, Giomarelli, Hoxa, Fantoni, Stefi, Papini, Artino, Brioso, Nigido, El Mouden a disposizione: Mantiglioni, Poggiaroni, Franceschi e Speroni.    
La Cronaca: Dopo solo un minuto,  il Grosseto, su calcio di rigore , si portava in vantaggio con Melfi che realizzava nonostante Bocchi avesse intuito il tiro. Al 12,  sempre il Grosseto, andava sul 2 a 0 con Bonucci. Alla fine del primo tempo, l’arbitro decretava un rigore per l’invicta,  per un intervento falloso del portiere su Nigido. Il rigore veniva trasformato,  da Di Manno. Nel 2 tempo il Grosseto, cercava di spingere, ma Brioso su una ripartenza portava in parità l’incontro  e poco dopo , l’invicta andava sul 3 a 2 con Stefi. Nella ripresa sono entrati tutti i ragazzi a disposizioni compreso Leonardo Speroni. Bella partita,  combattuta e ben giocata da entrambi le parti.

Redazione

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • brava invicta.4 giovanissimi del 2004 sono stati portati dalla società del presidente brogelli in prova alla robur siena
































[sg_popup id=1]
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: