Juniores Settore Giovanile

Giudice Sportivo Giovanili: Bianchi del San Donato squalificato fino al 30 giugno perchè ha inseguito l’arbitro

Grosseto. Questa settimana, negli Juniores provinciali 70 euro di ammenda per la Nuova Grosseto e di 50 euro per il Porto Ercole.
Squalificato fino al 30 giugno Davide Bianchi (San Donato) perché a gioco fermo, dopo essere stato ammonito si rivolgeva ad un calciatore avversaria pronunciando frase offensiva ed a sfondo razziale accompagnata da espressione blasfema.
Alla notifica dell’espulsione tentava di inseguire il direttore di gara ed occorreva l’intervento del capitano e del vicecapitano della propria squadra per essere fermato a circa cinque metri dall’arbitro.
Squalificati per tre giornate Daniel Sulo (Pitigliano) e per una Michele Borghi (Casteldelpiano), Matteo Pacchiarotti (Orbetello), Marco Bartalucci Niccolò Boncioli (Ribolla).

Negli Allievi provinciali ammenda di 40 euro al Grosseto. Inibito a svolgere ogni attività fino all’8 aprile il dirigente del Porto Ercole Federico Bagnoli. Squalificato per due turni l’allenatore della Virtus Maremma Davide Malossi. Fermato per tre giornate Davide Porcari (Orbetello).

Nei Giovanissimi provinciali squalificati per due gare Adam Angeli e Diego Capitani e per una Giovanni Cerulli (Argentario) e Thomas Materazzi (Atletico Grosseto). Nei Giovanissimi B ammenda di 50 euro per la Costa Etrusca.

Daniele De Angelis

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.
































[sg_popup id=1]