Calcio Seconda Categoria

Coppa Toscana Seconda Categoria: esordio per Orbetello, Braccagni, Paganico e Caldana

Una fase di Paganico - Castelnuovo

GROSSETO. Giornata ricca di gare in Coppa Toscana di Seconda Categoria. Il Caldana farà il suo esordio nella manifestazione contro il Forte Bibbona, mentre il Montieri dopo il ko di sette giorni fa, cerca il pronto riscatto contro il Pomarance.
Il Braccagni di mister Visalli invece farà visita all’Etrusca Marina. Il Cinigiano di Scheggi cercherà il successo in casa contro un Santa Fiora che si è dimostrata squadra ostica da affrontare.
Il Paganico di Bartalucci invece se la dovrà vedere con la voglia di riscatto dell’Alta Maremma dopo la sconfitta interna contro il Rispescia.
L’Orbtello di Berni, invece, vuol iniziare bene la stagione, ma primadovrà superare il Montiano.
Infine il Castell’Azzara farà il suo esordio contro un San Quirico decimato dalle squalifiche, mentre il Porto Ercole sarà di scena sul campo della Marsiliana.

CALDANA-FORTE BIBBONA 1
MONTIERI-POMARANCE 1
E.MARINA-BRACCAGNI X
CINIGIANO-I.S.FIORA 1
PAGANICO-A.MAREMMA X
MONTIANO-ORBETELLO X2
C.AZZARA-SAN QUIRICO 1
MARSILIANA-PORTO ERCOLE X

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.