Calcio Prima Categoria

Coppa Toscana Prima Categoria: il Montalcino vola in semifinale

Certaldo-Montalcino 0-1
CERTALDO: Severini, Mogavero, Pampalone, Corsi, Bartali, Bandini, Bkè, Giani, Bartalini, Tirinnanzi, Palmiero. A disp.: Taverni, Panti, Irani, Aggravi, Riccobono, D’Urso, Marcelli. All.: Ramerini
MONTALCINO: Milanesi, Bianciardi, Gugliotta, Diokh, Signorini, Chellini, Voltolini, Barbi Daniel, Jrad, Bandini, Pecchi. A disp.: Pallanti, Niccolai, Moreno, Casini, Barbi Davide, Sardone, Losappio. All.: Maestrini
ARBITRO: La Bruna di Pontedera
RETI: 7′pts Diokh

Certaldo. Continua il cammino in Coppa Toscana di Prima Categoria per il Montalcino, che dopo il 5 a 0 in campionato all’Alberese si ripete espugnando il campo dei viola del Certaldo.
La rete della vittoria, al termine di un match equilibrato e combattuto, arriva al minuto sette del primo tempo supplementare quando con un guizzo Diokh batte Severini.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.