Connect with us

Calcio

Coppa Toscana Prima Categoria: attesa per l’esordio di Scarlino, Argentario e Sant’Andrea

Published

on

Grosseto. Seconda giornata del primo turno di Coppa Toscana in Prima Categoria. Molta curiosità per vedere all’opera lo Scarlino che all’esordio ospiterà tra le mura amiche l’Academy Portoferraio sconfitto per 3 a 1 a domicilio dal Massa Valpiana. Per i ragazzi di Romagnoli partire con il piede giusto sarebbe importante per il morale.
Al “Marcanà” di Porto Santo Stefano invece l’Argentario cercherà di battere un Alberese che ha pareggiato con il Fonteblanda. Ingresso gratuito per tutti, così è stato deciso dalla società azzurra.
In campo anche il Sant’Andrea che sarà di scena sul terreno di gioco di Abbadia San Salvatore contro un Amiata che vuol riscattare la sconfitta di Manciano.
La truppa di Luciano Tommasi vuole un successo per dedicarlo a Masini, che proprio in settimana si è operato.

Tutte le gare avranno inizio alle ore 15,30

SCARLINO-ACADEMY PORTOFERRAIO
ARGENTARIO-ALBERESE
AMIATA-S.ANDREA
QUERCEGROSSA-PIANELLA
TORRENIERI-SAN QUIRICO

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x