Altri Sport Atletica e podismo

C’è la firma illustre di Joachin Nshimirimana nella Race 4° Stormo

C’è la firma illustre di Joachin Nshimirimana sulla prima tappa del circuito podistico Uisp Corri nella Maremma, ripartito alla grande con l’attesa race Quarto Stormo, la suggestiva all’interno dell’aeroporto di Grosseto.

Il campione burundese (tesserato con l’Atletica Casone Noceto) domina, stavolta il padrone di casa Stefano Musardo, l’aviere del Quarto Stormo, deve accontentarsi di un comunque più che positivo secondo posto assoluto. Il Marathon Bike piazza tre atleti ai primi quattro posti della classifica, con Alessio Mazzi terzo e Paolo Merlini quarto. Nei primi dieci Luca Fusi, Gs Maiano; Salvatore Sbordone, Quarto Stormo; Davide Simoni, Circolo Ricreativo Solvay; Francesco Sbordone, Quarto Stormo; Iacopo Viola, Atletica Costa d’Argento; Luigi Cheli, Team Marathon Bike. Il Quarto Stormo brinda invece in campo femminile, con il grande successo di Antonella Ottobrino, diciassettesima assoluta, che ha preceduto Emanuela Grewing, Ymca, e Angela Mazzoli, Atletica Costa d’Argento, che riparte alla grande con un podio.

Ottima l’organizzazione dell’Asd Quarto Stormo, che portato nell’aeroporto quasi 200 atleti: il colonnello Marco Lant, comandante del Quarto Stormo, ha accolto i partecipanti premiando i vincitori, rinnovando il senso di ospitalità e di vicinanza alla città dell’Aeronautica Militare.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.