<
Amatoriali Calcio Csen Uisp - Csen

Al via il Trofeo dei bar ed il Mundialito Csen: viaggi e buoni carburante come montepremi

Fervono i preparativi per il consueto Torneo dei Bar targato Csen. L’evento, oramai una consuetudine del calcio a 7 estivo grossetano, inizierà il primo giugno e terminerà il 15 luglio. Un mese e mezzo per un torneo che vedrà premi per le squadre finaliste e che si giocherà nel campo in erba sintetica della Cittadella dello Studente di Grosseto. La manifestazione è aperta a tutti i giocatori di qualsiasi categoria. Ogni squadra potrà essere composta da un massimo di 20 giocatori, i quali dovranno essere iscritti in lista prima dell’inizio del torneo. L’iscrizione per ogni squadra è di 200 euro. Le partire si giocheranno in nottura, la prima alle 21.30 e la seconda alle 22.30. Alla prima squadra classificata saranno consegnati 10 smartbox per le vacanze: ogni smartbox è valido per 2 persone. Alla squadra seconda classificata invece un buono carburante complessivo 400 euro.

Il Mundialito over 35 invece sarà aperto a tutti i giocatori di Terza categoria Figc con un massimo di due giocatori di Seconda categoria che dovranno essere in campo non simultaneamente, e due fuori quota che dovranno essere in campo non simultaneamente. I costi di iscrizione a squadra sarà di 100 euro. Le partite si giocheranno in notturna, la prima alle 20.30, la seconda alle 21.30. Alla prima squadra classificata andrà un buono carburante complessivo da 500 euro, ed alla seconda un buono carburante complessivo da 300 euro.

Per iscriversi è possibile recarsi al comitato Provinciale Csen di via Pakistan 9, oppure telefonare a 0564.458217 (dalle 10-12 e 16-18). Le iscrizioni termineranno il 30 maggio.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.